16/07/2018

L’entusiasmo del popolo viola ed i 10 comandamenti di Moena:

  1. Squadra ancora da fare presi Ceccherini (panchina), Hancko (panchina), Lafont (portiere)
  2. Si sono dati per certi 2 acquisti per un mese…..ora pare non arrivino più
  3. Chiesa ci dicono che resterà qui almeno per un anno (dicesi e leggesi 1 anno e speriamo bene)
  4. La dirigenza non parla (e fa bene servono fatti)
  5. Il mister fa trapelare un po’ di nervosismo ma spera…….
  6. Si narra che il presidente controlli ogni singola ricevuta o scontrino messo in nota spese a meno che non sia inferiore a 2 centesimi (noi non ci crediamo)
  7. Pare che il budget per fare la squadra sia di 10 milioni. Ergo: o si prendono dei bidoni in prestito oppure bisogna vendere un pezzo pregiato
  8. La squadra per il preliminare c’è
  9. La presentazione facciamola più in là e speriamo bene
  10. I soci di maggioranza sono sempre vicini, chiamano tutti i giorni per sapere gli sviluppi, il loro amore per la maglia è intestinale (o era viscerale?), scusate non ricordo bene.

Comunque il Milan ha speso 200 milioni e guardate in che condizioni è, l’Atalanta è il nostro modello (anche se per il settore giovanile deve imparare da noi, sia chiaro), noi s’è fatto i cori per Dino Pagliari si possono fare anche per Cristoforo, il Torino e la Samp ci sono arrivate dietro, compratela voi, vu siete la rovina di Firenze voi che osate contestare perché non state a casa? Tu vedrai che anche quest’anno ci faranno una bella SQUADRETTINA, anche se Corvino senza soldi icchè deve fare? E poi i soldi li stanno mettendo via per lo stadio…..

Ma la più bella di tutte, ed a cui non possiamo esimerci è: ASPETTIAMO.

Se queste sono le premesse secondo voi, c’è da avere fiducia? Mah…… intanto la campagna abbonamenti procede a fatica. Vedremo.