La voce del padrone
di Dario Colzi

Ieri ha parlato Don Diego, dopo un po’ di tempo ed ha esternato a precise domande anche sulla Fiorentina.
Diego Della Valle blinda Federico Chiesa. L’attaccante viola classe 1997 richiestissimo in questa sessione di mercato non si muoverà dalla Fiorentina: “Il ragazzo è così in forma, è bello, ha un padre perfetto. Sta bene alla Fiorentina, dove deve andare?”. Ha commentato così Diego Della Valle a Roma per ricevere il “19′ Premio Roma” presso l’Università La Sapienza e ha anche aggiunto a FirenzevViola.it che sul futuro del ragazzo non sa niente: “Posso parlare da tifoso, ma il patron è mio fratello Andrea”.
Mi permetto di fare un paio di rilievi:
il primo è che si sarebbe anche stanchi di blindature, tutte le volte che è stato usato codesto termine è andata a finire con uno scassinamento senza nemmeno troppo sforzo
il secondo è che si può tifare solo una squadra per volta ed è notorio che lei tifa l’Inter. Se lo fosse davvero, tifoso, non so quanto sarebbe contento di “vivacchiare” come negli ultimi anni.
Sinceramente io di fiducia in voi e nelle vostre parole non ne ho punta……..giudicherò solo i fatti che per il momento sono sotto gli occhi di tutti e non confortano.
P.S. Ma comanda Andrea IN Fiorentina eh………………già.

SHARE
Previous articleAmarcord Mundial
Next articleAmarcord Mundial vol. 2
Tifoso viola fin nel midollo, ultras nell'animo, odio il fair play